Calciomercato Lazio, Dia c’è: incontro in settimana per le firme
In una Lazio che non ha subito sconfitte in questo pre campionato, c’è tanta attesa per Boulaye Dia e, magari, per un altro colpo in chiusura di calciomercato. Ormai non è una sorpresa che il giocatore gradisca la destinazione, così come l’accordo ormai raggiunto con la Salernitana. Rimangono da definire gli ultimi dettagli, ma il calciatore dei campani dovrebbe arrivare a Roma entro la prima di campionato contro il Venezia. Dia andrebbe a rinforzare il reparto offensivo insieme a Castellanos e al jolly Noslin, ma Fabiani cercherà comunque di portare a casa un altro colpo.
Obiettivo 18 agosto, Dia vuole esserci col Venezia
Come anticipato qualche giorno fa da LLSN, l’entourage di Dia dovrebbe accettare senza troppa fatica l’ingaggio di 1,2 milioni di euro proposti da Fabiani. Tra oggi e giovedì le parti potrebbero incontrarsi nuovamente in modo da chiudere la faccenda e permettere al franco-senegalese di essere presente alla prima allo Stadio Olimpico.
La piazza accoglierebbe il colpo con grande ottimismo, come si evince dalle reazioni social dei tifosi biancocelesti. Dia, nonostante i pochi gol messi a segno durante l’ultima stagione, ha realizzato in totale 20 gol in Serie A. La Lazio è stata abile a chiudere l’accordo con la Salernitana per un prestito e conseguente riscatto fissato a 10 milioni.