Calciomercato Lazio: Mandas nella Capitale
Calciomercato Lazio – In attesa dello sbarco a Fiumicino del centrocampista francese Guendouzi, oggi a Roma è arrivato il giovanissimo Christos Mandas. Il portiere quasi 22enne greco, in forza all’Ofi Creta, è stato acquistato dalla Lazio proprio in questi giorni.
Nella giornata di domani si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito, dopodichè ci sarà la firma sul contratto e l’ufficialità del suo arrivo in maglia biancoceleste. Il portiere si legherà al club per i prossimi 5 anni. L’ intenzione della società romana è quella di lasciare “parcheggiato” per un anno l’estremo difensore proprio all’Ofi Creta: quindi il soggiorno nella Capitale dovrebbe essere abbastanza breve.
La Lazio, infatti, avrebbe puntato, come terzo portiere, su Furlanetto. Non dovrebbero, quindi, esserci ripensamenti in merito: il terzetto dovrebbe essere Provedel, Sepe ed, appunto, Furlanetto. Per vedere Mandas con l’aquila sul petto si dovrà attendere almeno la prossima stagione dopo un’ulteriore esperienza in Grecia.