Calciomercato Lazio: dal Belgio nuovo nome in attacco

by Roberto Mari
0 comment

La Lazio in cerca di una punta. Potrebbe arrivare dal Belgio

In questo periodo si parla sempre meno di campionato e sempre più di calciomercato. La Lazio, con la qualificazione in Champions, dovrà fare un mercato di livello se vuole competere con le grandi squadre europee e tra le tante priorità da inserire in rosa, quella più importante rimane il vice Immobile.

I nomi che girano sono molti ma non c’è stato ancora l’affondo definitivo con una offerta concreta. Pinamonti, Gimenez, Rafa Silva, Retegui e altri ancora potrebbero indossare la maglia biancoceleste nella prossima stagione ma a questi si aggiunge un nome nuovo che gioca in Francia.

Si tratta, come riporta il Corriere dello Sport, dell’attaccante belga Loïs Openda in forza al Lens che in Ligue 1 ha messo a segno 19 reti. Classe 2000, quindi molto giovane, ricopre il ruolo di punta centrale ma può giocare sia a destra che a sinistra nel fronte d’attacco. Rapido, veloce, ottimo fisico e fiuto del gol potrebbe essere un buon affare per la Lazio. Il costo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni ma forse ce ne vorranno di più per portarlo a Formello perché il suo contratto scadrà nel 2027.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich