Calciomercato Lazio: l’effetto Dovbyk coinvolge il Taty
Calciomercato Lazio – Dopo la raffica di nomi accostati al mondo biancoceleste, il momento di calma sul mercato rende poco appetibili le giornate odierne in attesa della nuova stagione che è ormai alle porte.
La cessione di Luis Alberto, Ciro Immobile e Felipe Anderson ha abbassato l’età media ma anche fatto perdere enorme bagaglio tecnico alla Lazio che dovrà cercare dei sostituti all’altezza in grado mannere alto il livello di pericolosità offensiva.
Il nome più caldo in casa biancoceleste resta quello di Laurienté in uscita dal Sassuolo che chiede almeno 15 milioni di euro per il cartellino del francese. Occhio però anche al “Effetto Dovbyk” che può stravolgere il futuro del Taty Castellanos.
Calciomercato Lazio: elevata la richiesta per Ioannidis
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, l’attaccante ucraino Artem Dovbyk potrebbe accasarsi molto presto in una tra Atletico Madrid e Roma, dando modo al Girona di fiondarsi sul Taty Castellanos, convincendo Lotito con un’offerta attorno ai 20 milioni di euro.
In caso di uscita del numero 11 ecco che la Lazio si getterebbe sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Come riportato dall’esperto di mercato a Sportitalia, negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra Lazio e Panathinaikos per l’attaccante greco, obiettivo anche del Bologna che si è tirato indietro dopo la richiesta di 30 milioni di euro da parte del club ellenico.
Lotito può tentare l’affondo ma prima serve una cessione per liberare lo slot degli over 22 ed incassare una cifra sostanziosa da poter reinvestire sul mercato. A poco più di un mese dal gong, la Lazio può riservare ancora sorprese tra gli innesti, con il nome di James Rodriguez che resta sullo sfondo.