Romagnoli in azione a Formello

Calciomercato Lazio, con il mercato bloccato si pensa ai rinnovi

by Fabrizio Di Marco
0 comments Formello Romagnoli Lazio

Calciomercato Lazio, senza il mercato si pensa ai rinnovi di Romagnoli, Guendouzi e Rovella

Calciomercato Lazio, con il mercato bloccato si pensa ai rinnovi– Sono note ormai le note vicende che impediscono alla Lazio di operare nel mercato estivo e con Maurizio Sarri che amaramente dovrà attendere per avere rinforzi per la sua squadra.

Come riporta TuttoSport la società biancoceleste si starebbe concentrando sui rinnovi di contratto di tre calciatori fondamentali per Sarri, per blindarli per le prossime stagioni.

Si parte da Alessio Romagnoli, ritenuto indispensabile dall’allenatore toscano per i suoi movimenti in difesa, l’exMilan e’ in trattativa per un prolungamento fino al 2029, con una nuova base economica, che però al momento sta creando problemi per avere la firma del difensore.

Altro tassello importante per lo scacchiere di Sarri e anche lui in trattativa di rinnovo e’ il centrocampista francese Matteo Guendouzi, anche con l’entourage del calciatore si sta discutendo per posticipare la scadenza al 2029.

Matteo Guendouzi Formello

Guendouzi Lazio Formello

A Formello c’è attenzione anche per un altro giocatore fondamentale, e parliamo di Nicolò Rovella, la società biancoceleste sta lavorando a prolungare il contratto dell’ex centrocampista dellaJuventus fino al 2030.

Bisogna precisare che questi eventuali accordi potranno essere definiti soltanto da gennaio, ma nulla esclude di poterli intanto formalizzare nelle prossime settimane.

Come scritto sopra, non è contento della situazione in cui si è venuto a trovare Maurizio Sarri, che nei giorni scorsi sul mercato bloccato aveva così commentato: “Sono tornato perché il percorso non era stato completato e non potevo lasciare il popolo biancoceleste nel momento in cui c’è un problema. Nei primi mesi dopo l’esonero non mi sono occupato di calcio, poi negli ultimi 2/3 ho visto 1000 partite e 1000 calciatori, e poi mi ritrovo con il mercato bloccato”…

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich