Calciomercato Lazio | Colpo Rovella: la volontà del calciatore decisiva per la chiusura, e quel “like” su Instagram…

by Giammarco Moriconi
0 comment Matteo Gribaudi/Image Sport: Nicolo’ Rovella

Calciomercato Lazio: insieme a Pellegrini, hanno voluto fortemente i biancocelesti

Calciomercato Lazio – Quella di ieri è stata una giornata importante in chiave mercato per la Lazio. Dopo una trattativa lunga e tortuosa, si è finalmente giunti ad un’accordo con la Juventus per l’acquisto del duo Luca Pellegrini-Nicolò Rovella.

Circa 21 milioni di euro, che faranno capolino nelle casse bianconere, con Lotito che si è assicurato due prospetti di assoluto livello per il futuro della sua creatura. Nella chiusura della trattativa però, decisiva è stata anche la volontà dei due calciatori, che hanno spinto affinché il tutto si concludesse in fretta.

Se da Pellegrini ci si aspettava la volontà di tornare a casa, nella squadra che tifa sin da bambino, la stessa cosa non può dirsi per Rovella. Il calciatore, originario di Segrate, ha voluto a tutti i costi la Lazio, dando una mano decisiva alla trattativa, e tutto ciò lo ha dimostrato nella serata di ieri direttamente sui social network. Infatti, l’account Instagram de La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato un post del calciatore ex Monza con la maglia biancoceleste addosso. Post apprezzato da Rovella con un “like”, poi rimosso. 

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la chiusura, poi i due giovani prospetti potranno partire alla volta di Roma e unirsi, finalmente, al mondo del sarrismo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich