Calciomercato Lazio | Colpo di scena Berardi: “Non so se resterò al Sassuolo”

by Giammarco Moriconi
0 comment Domenico Berardi / foto Matteo Papini/Image Sport

Calciomercato Lazio: l’attaccante neroverde ha aperto le porte alla cessione

Calciomercato Lazio – quello di Domenico Berardi è un nome che fa sognare i tifosi e Maurizio Sarri. Il calciatore nero-verde è la priorità in attacco per il comandante, che nel frattempo ha bocciato tutte le altre alternative proposte da Lotito.

Berardi è stato vicino a vestire i colori biancocelesti nel mese di giugno, quando il calciatore aveva trovato l’accordo con la società ma a bloccarlo è stato il Sassuolo, non contento della proposta della Lazio. Il tutto poi si è smaterializzato in un batter d’occhio. Tanto da far chiudere ai tifosi ,in un cassetto, il sogno di vederlo con la maglia biancoceleste. Ora però un sussulto lo da proprio l’attaccante.

Intervistato alla presentazione della squadra per il prossimo anno, Berardi sì è esposto a sorpresa così: “Sarà un’anno importante. Dovremmo ripartire dalla seconda parte della scorsa stagione, perché all’inizio abbiamo fatto fatica ma poi il girone di ritorno è stato straordinario. Ci sono tanti giovani forti e faremo bene. Ma io non so se resto qui”.

Parole forti, che riaccendono le flebili speranze dei tifosi biancocelesti, ormai stanchi di vivere nell’empasse di un calciomercato fin’ora spento e senza sorprese.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich