Calciomercato Lazio, colloquio Zielinsky-Sarri: I dettagli.

by Pasquale Moretti
0 comments Piotr Zielinski / Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Calciomercato Lazio, colloquio Zielinsky-Sarri: I dettagli.

La stagione non è ancora terminata ma in casa Lazio si comincia a programmare il prossimo futuro.

Sarri, che con ogni probabilità continuerà a guidare i biancocelesti anche la prossima stagione, ha ben chiari gli obbiettivi di mercato. Tra questi, in cima alla lista, c’è quello di Piotr Zielinsky. Il polacco è in scadenza nel 2024 ed il rinnovo con i partenopei non sembra essere cosi scontato.

Sarri lo stima molto, lo ritiene il prototipo del centrocampista perfetto per il suo modo di giocare e lo riabbraccerebbe volentieri. In caso di partenza di Milinkovic è lui il sostituto prescelto dal mister.

Come svelato da “Il Messaggero”, Il tecnico toscano avrebbe già parlato col calciatore al termine di Napoli-Lazio. Il calciatore, sempre secondo il quotidiano romano, avrebbe dato la sua disponibilità nel momento in cui il rinnovo col Napoli non si concretizzasse. Tra le altre cose, il centrocampista sarebbe disposto anche ad una riduzione dell’ingaggio.

Insomma, le basi sono state gettate, l’affare sembra possibile e la situazione contrattuale di Zielinsky potrebbe favorire la trattativa. Il calciatore ha attualmente una valutazione di circa 40 milioni, la stessa cifra che Lotito chiede per liberare Milinkovic.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich