Calciomercato Lazio, Casale non è più incedibile
Lazio Casale – Il calciomercato si appresta a vivere gli ultimi giorni, infatti le trattative si concluderanno il prossimo 30 agosto alle ore 24:00.
La dirigenza della Lazio ha diverse questioni ancora in ballo, intanto deve piazzare i calciatori in esubero che non fanno parte del progetto, come Basic, Anderson, Akpa Akpro, poi deve risolvere il problema della mancata qualità della rosa in mezzo al campo. Fatto quest’ultimo rimarcato anche da Baroni nella conferenza stampa post partita contro l’Udinese. Ma non solo, c’è un problema nella retroguardia che già si era visto nella scorsa stagione.
Calciomercato Lazio, occhi su Bijol se dovesse partire Casale
Dopo una prima stagione dove in coppia con Romagnoli aveva fatto vedere ottime cose, Nicolò Casale è entrato in un vortice di prestazioni molto al di sotto delle aspettative.
Arrivato nella sessione estiva di calciomercato del 2022, l’ex Hellas Verona potrebbe partire in questi ultimi giorni, ma soltanto se dovesse arrivare un’offerta congrua sul tavolo del presidente Lotito . Solo in quel caso la dirigenza biancoceleste si muoverebbe per cercare un’altro difensore, come riporta Il Messaggero, uno dei profili che potrebbe fare al caso della Lazio sarebbe Jaka Bijol, centrale difensivo in forza all’Udinese.