Calciomercato Lazio, molti gli esuberi in casa biancoceleste ma il primo a partire potrebbe essere Matteo Cancellieri
Calciomercato Lazio, Cancellieri – Dopo i colpi di inizio mercato in casa Lazio, i biancocelesti si trovano in una fase di stallo sia in uscita che in entrata.
La questione entrata al momento rimane bloccata, visto che i 17 posti per gli over 22 sono tutti pieni, più massimo 4 calciatori cresciuti nel vivaio, in questo caso abbiamo soltanto Danilo Cataldi e altrettanti cresciuti in un vivaio italiano ma qui sono già al completo: Provedel , Casale, Romagnoli e Lazzari. Quindi se la situazione non si sblocca la società può acquistare profili under 22 visto che sono illimitati.
Ma una situazione che preoccupa ancora di più sono gli esuberi, troppi ancora a Formello: Fares, Andre Anderson, Basic , Akpa Akpro e Cancellieri considerato non indispensabile per la rosa e potrebbe lasciare la Capitale.
Calciomercato Lazioe Matteo Cancellieri, molti club sulle sue tracce
Come abbiamo detto in precedenza Matteo Cancellieri potrebbe lasciare Roma e essere ceduto a titolo definitivo. Ciò, nonostante il profilo del giocatore rientri negli under 22. Ma per mister Baroni e la società, il giocatore non rientra nei piani biancocelesti. A quanto pare, Cancellieri è uno di quelli che ha più mercato rispetto agli altri esuberi, per i quali non si riesce al momento a trovare una sistemazione.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sull’ala della Lazio, indicando quali sono i club italiani su di lui e non solo, perchè c’è anche una squadra estera che segue il profilo di Cancellieri.
LE SUE PAROLE: “Continua a esserci l’interesse di diverse squadre per Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 della Lazio. Sul giocatore ci sono squadre di Serie A, come Parma e Monza, ma anche straniere, come il Rennes. L’attaccante è rientrato in biancoceleste dopo il prestito all’Empoli. Alla Lazio però potrebbe essere solo di passaggio dato l’interesse di diverse squadre su di lui”.