Calciomercato Lazio, esterno offensivo priorità per Sarri: Lotito ci pensa
Calciomercato Lazio – Manca sempre meno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato. La squadra che fin qui si è mossa con decisione è il Napoli, chiamato a risalire una classifica ad oggi disastrosa.
Quest’ultima settimana, però, può regalare sorprese anche ai tifosi biancocelesti. La società, infatti, pare intenzionata a regalare a mister Sarri almeno un innesto, soprattutto per il reparto avanzato. A tal proposito, il presidente Lotito sta valutando un colpo per rinforzare le corsie esterne.
Calciomercato Lazio, El Ghazi avanza: Lotito ci pensa
Come detto, la priorità della società biancoceleste è quella di rinforzare l’attacco, soprattutto le corsie esterne.
Il nome in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri, come oramai noto, è Rafa Silva del Benfica. Il club portoghese, però, non ha intenzione di privarsi del calciatore nonostante la scadenza a giugno, se non di fronte ad offerte tra i 7 e i 10 milioni di euro.
Proprio per questo, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, torna prepotentemente di moda il nome di Anwar El Ghazi, svincolato dopo l’esperienza al Mainz.
Il dubbio della società è per il carattere del calciatore, con Lotito che prima di affondare il colpo vuole pensarci attentamente. L’idea può essere quella di un contratto di sei mesi, con opzione in base alle presenze. La cosa certa è che la Lazio si sta muovendo, con mister Sarri che spera di poter abbracciare almeno un nuovo innesto.