Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Berardi si allontana: il calciatore preferisce altre destinazioni

by Giammarco Moriconi
0 comment Domenico Berardi / foto Matteo Papini/Image Sport

Calciomercato Lazio: l’attaccante nero-verde intende muoversi verso Juve, Milan o Inter

Calciomercato Lazio – Il tormentone dell’estate biancoceleste rischia di svanire come polvere al vento. Domenico Berardi si allontana dalla Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo essere stato davvero vicino a vestire i colori biancocelesti, l’attaccante del Sassuolo nelle ultime ore sembra stia facendo dietrofront, seguendo l’idea di allontanarsi da Reggio Emilia solamente per squadre più blasonate come Juventus Milan e Inter. Nonostante la dirigenza nero-verde continuasse a negare contatti con Lotito, la trattativa c’è stata, ed è stata per un buon periodo anche al passo dalla chiusura, salvo poi raffreddarsi per le impovvise richieste esose da parte del Sassuolo, arrivate ai 30 milioni di euro invece che i 20 pattuiti di comune accordo.

Il calciatore invece, all’inizio disponibile a sposare la causa biancoceleste, improvvisamente ha chiesto tempo, alzando le pretese economiche a 4 milioni l’anno, ed ora, cercando di dare precedenza ad altri lidi.

La Lazio però, per non farsi trovare impreparata, ha pronto il colpo in canna, che porta il nome di Riccardo Orsolini. La prima offerta di 7 milioni di euro è stata rifiutata dal Bologna, che ne chiede almeno 15. Lotito vuole stringere il cerchio e chiudere l’accordo. Ora in pole c’è il giocatore del Bologna.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich