Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Berardi sempre in cima ai pensieri

by Mauro Maniccia
0 comment Image Sport: Domenico Berardi

Calciomercato Lazio, spiragli dal Sassuolo per Berardi

Il calciomercato della Lazio  sta entrando sempre più nel vivo, e nella lista di nomi che stanno uscendo in questi giorni c’è sempre quello di Domenico Berardi.

Valutato non meno di 20 milioni di euro, il numero 10 del Sassuolo sembrerebbe veramente ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste, secondo quanto riporta Il Messaggero, Lotito avrebbe già un’accordo con il calciatore su una base di 3,5 milioni di euro per quattro anni.

C’è stato anche un primo contatto tra le società, avvenuto venerdì a margine dell’assemblea di lega, e l’a.d. della società neroverde Carnevali ha aperto alla cessione del calciatore, desideroso dopo tanti anni di cimentarsi in una piazza con ambizioni diverse da quelle del Sassuolo, e soprattutto di giocare la Champions League.

Lotito si sta già attivando per abbassare il prezzo del calciatore, e metterebbe sul piatto il cartellino di Cancellieri, acquistato la scorsa estate dall’Hellas Verona per 7 milioni di euro, ma che con Sarri non ha reso secondo le aspettative.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich