Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Berardi è la priorità: la trattativa non è tramontata

by Giammarco Moriconi
0 comment Domenico Berardi / foto Matteo Papini/Image Sport

Calciomercato Lazio, Sarri vuole l’attaccante azzurro: Lotito cercherà di accontentarlo

Calciomercato Lazio – L’estate, si sa, è periodo di tormentoni, quello che risuona in casa Lazio da un mese circa, porta il nome di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è l’obiettivo numero uno nella testa di Sarri, lo ha detto nell’incontro dello scorso 9 giugno e lo ha ribadito ieri. Con Berardi, l’organico otterrebbe quel salto che può far sognare in grande e l’obiettivo del comandante è esattamente quello.

Negli ultimi giorni la trattativa sembrava aver subito un brusco stop, con le pretese del Sassuolo aumentate in termini economici e un calciatore non più convinto di sposare la causa biancoceleste. La situazione, secondo quanto riporta Il Messaggero nell’edizione odierna, è diversa. La trattativa è ancora aperta, con la squadra nero-verde che chiede 22-23 milioni di euro circa, ma pagabili in un’unica tranche, mentre Lotito preferisce  una dilazione dell’intero importo. Il calciatore sarebbe felice di poter confrontarsi in una nuova realtà, che potrebbe permettergli di giocare nel grande calcio europeo.

Sarri ha dato il suo diktat, Lotito vuole accontentarlo e cercherà di prendere Berardi. Novità a riguardo arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich