Giorni frenetici in casa Lazio per definire le strategie di mercato. Nel fine settimana previsto un summit a Formello per definire i profili da acquistare. Maurizio Sarri però vuole maggiore chiarezza
Sarà anticipato di qualche giorno l’incontro di mercato tra il Presidente Lotito e il tecnico Maurizio Sarri. Il motivo?Maurizio Sarri ha fretta di chiudere alcuni colpi e avrebbe intenzione di chiedere al presidente una forte accelerata su alcune trattative che adesso sembrano essere in stand by. A riportarlo è il quotidiano “Il Messaggero”.
Per il tecnico Sarri, come spiega il quotidiano romano, è arrivato il momento di fare chiarezza sulle strategie definite a fine campionato e si aspetta finalmente risposte chiare dal Presidente, quando mancano poco più di 10 giorni dall’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.
Su i suoi social anche il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha confermato il summit tra Sarri e Lotito, nel quale potrebbero venir fuori gli obbiettivi definitivi del mercato biancoceleste. Queste le sue parole: “Nel fine settimana ci sarà un incontro tra Sarri e la società per scegliere i giocatori su cui affondare rispetto alla lista presentata dall’allenatore settimana scorsa“.