Daichi Kamada

Calciomercato Lazio | Accelerata improvvisa per Kamada: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Image Sport: Daichi Kamada

Calciomercato Lazio: raggiunto l’accordo sulle commissioni e l’ingaggio

Calciomercato Lazio – l’incontro chiarificatore tra Lotito e Sarri è servito a dare l’affondo decisivo in ottica mercato. La Lazio sta battendo colpo su colpo, e dopo aver riallacciato i contatti con l’entourage di Ricci, nella tarda serata di ieri è arrivato anche l’ok alle richieste degli agenti di Daichi Kamada. Il profilo del calciatore giapponese era stato messo da parte dalla dirigenza biancoceleste a causa dell’elevato costo tra ingaggio (circa 5 milioni l’anno) e commissioni. Ora però la svolta.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, nella serata di ieri c’è stato il contatto tra le parti per arrivare ad un’accordo, che c’è stato. Lotito avrebbe garantito le cifre richieste accontentando entrambe le parti, ora la scelta spetta a Kamada, che nel frattempo ha messo in standby la pista Atletico Madrid. La Lazio ha mollato la pista Sow, che ha scelto la strada per Siviglia e punta tutto sul giovane giapponese.

Le prossime probabilmente saranno settimane decisive per il mercato biancoceleste. Per buona pace dei tifosi e di Sarri che attendevano con ansia nuovi innesti per mettere le ali alla squadra del prossimo anno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich