Calciomercato Lazio: dalle necessità al sogno
Calciomercato Lazio – Entrata in punta di piedi per evitare di illudere un popolo ferito dal mancato arrivo di Mason Greenwood, l’indiscrezione che porta a James Rodriguez inizia a scaldare il cuore dei tifosi biancocelesti, pronti eventualmente ad accogliere in massa l’arrivo di uno dei migliori talenti nel panorama mondiale degli ultimi 10 anni.
La notizia della candidatura recapitata, tra le altre, anche sulla scrivania di Villa San Sebastiano ha pian piano preso piede, divenendo vera e propria idea per la società che si è presa del tempo per riflettere, come anticipato anche dal presidente Lotito.
Calciomercato Lazio: James Rodriguez rescinde il contratto con il San Paolo
A dare una vera spinta all’approdo del 10 colombiano in biancoceleste, oltre alle parole estrapolate al presidente del Junior Barranquilla, c’è anche l’ultim’ora riportata dai media brasiliani che parlano di rescissione del contratto che lega James Rodriguez al San Paolo da due anni.
L’ex Real Madrid ha espresso fermamente la volontà di tornare in Europa e l’addio al club carioca è l’esempio più lampante che avvicina il calciatore alle mire dei club interessati, tra cui la Lazio. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi importanti riguardo al futuro del colombiano con il club biancoceleste costretto a cedere prima che comprare, e non sarà impresa semplice.