un bacio al cielo

Calcio, ex Lazio: il futuro di Paolo Negro é lontano dall’Italia

by Valentino Valentino
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Il futuro professionale di Paolo Negro è lontano dall’Italia.

Il futuro professionale di Paolo Negro, valente difensore della Lazio “Cragnottiana“, sembra lontano dall’Italia. Dopo aver smesso di calcare i campi da calciatore, Paolo ha intrapreso la carriera di allenatore, sposando alcuni progetti sportivi nel Centro Italia. Frosinone, Latina, Zagarolo e Cerveteri sono alcune delle esperienze da allenatore nel Lazio.

Paolo Negro, però, dopo una lunga parentesi nel Siena dove sembrava aver messo radici, è in procinto ora di dare una vera e propria svolta alla sua carriera.

Come rivelato sui canali di Radio Siena Tv, per lui è pronto il ruolo di commissario tecnico dell’Uganda, nazionale all’89esimo posto nel ranking FIFA. La Nazionale rosso-nera l’11 novembre sarà impegnata nella sfida contro la Guinea, fuori casa, valida per le qualificazioni al prossimo mondiale. Match d’esordio nel girone G, dove ci sono anche nazioni quali Algeria, Mozambico e Somalia.

Mi hanno chiesto di rilanciare il calcio” commenta Negro nell’intervista al media toscano radio televisivo, anche se all’orizzonte dietro l’ex Lazio in pole position, c’è anche la candidatura di un altro italiano: Mascara.

Paolo, comunque vada questa vicenda, sembra indirizzato finalmente a sedere su una panchina importante.

(Fonte: Radio Siena Tv)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich