Nel calcio, come nella Vita, non si ride in faccia ad un professionista
Caro Mister, da opinionista e sostenitore della Lazio ti chiedo scusa io per tutti loro, perché non esiste al mondo ridere in faccia ad un professionista.
Ma come vi permettete maleducati?
Lui allena in Serie A mentre voi state li a fare domande banali, ripetitive, stupide e ad innescare la miccia della polemica.

Foto da Profilo X @TorinoFC_1906
Non so chi gli abbia riso in faccia, non lo voglio neanche sapere, ma so perfettamente che io so chi é l’Uomo che risponde al nome di Marco Baroni. Una persona educata e leale.
Non si ride in faccia a Marco Baroni
Tornando all’argomento principale dell’articolo, il trattamento che ha ricevuto il mister mi fa altamente vergognare! Non lo merita, per la persona meravigliosa che ha sempre dimostrato di essere, per il bravo allenatore che è tuttora ed anche per il percorso avuto con la Lazio stessa.
L’allenatore e l’Uomo é stato umiliato, lasciato solo, rendendolo anche capro espiatorio di tutti i mali dopo Lazio – Lecce. In quel caso la colpa era solo dei giocatori ed invece lui ha pagato per tutti.
Ci ha fatto fare un girone di andata meraviglioso, ci ha portato ai quarti di Europa League, facendo over-performare una squadra sulla carta molto più che normale. Per cortesia, non parlate dei rigori col Bodo. I rigori sono una lotteria. Punto! Gli avessero fatto il mercato a Gennaio sarebbe finito tutto diversamente.
Conclusioni. Non si ride in faccia a nessuno! Perdonali Mister.