SS Lazio Castellanos

Calcio, Coppa Italia: alla Lazio non riesce la rimonta

"Il futuro é un'ipotesi"

by Lazio Live TV
0 comment Valentin Castellanos / Foto: profilo X Lazio

Alla Lazio non riesce la rimonta in Coppa Italia

Alla Lazio non riesce la rimonta in Coppa Italia; in finale ci va la Juventus.

E’ stata una grande Lazio per 60 minuti, meritatamente con il doppio vantaggio e la doppietta di  ValentinTatyCastellanos.

Poi complice l’ennesima caccia all’uomo juventina, dopo il killeraggio di Zaccagni all’andata, la fortuna” ci volta le spalle con “l’infortunio” a Felipe Anderson. Li purtroppo si spenge la luce, arriva la stanchezza e Tudor, forse, non è stato molto bravo a leggere la gara e a capire i cambi.

Il gol bianconero arriva con i cambi juventini e con la disattenzione di Romagnoli.  Un episodio sfortunato, che è la fotografia di questa stagione della Lazio, come il tiro sbagliato di Weah che diventa un assist per Milik.
Finale che comunque ci siamo compromessi nel secondo tempo di Torino, di ieri possiamo rimproverarci poco. Abbiamo visto grinta, aggressività, carattere e tiri in porta. Forse bisognava farsi rispettare un po’ di più dalle randellate dei bianconeri. E’ andata come è andata.
Obiettivo Coppa Italia che se ne è andato, purtroppo. Adesso bisogna andare avanti e crederci nel cercare di vincere tutte le partite di campionato e provare così ad arrivare di nuovo in Europa. Magari in quella che conta, con un po’ di fortuna.
non riesce la rimonta

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Partiamo da sabato con il Verona. Servirebbe un Olimpico pieno d’entusiasmo, gremito in ogni ordine di posti, ma ancora una volta nessun segno é arrivato dalla società. Prezzi alti o comunque non promozionali per un finale di stagione. Questo finale di stagione, questo campionato.

Avanti Lazio. “Speranza ultima Dea”.

(Fonte: il Laziale ottuagenario)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich