Lazio mercato

Cagliari – Lazio, Primavera1: si inizia venerdì con la seconda tornata

by Valentino Valentino
0 comments Primavera Foto Profilo X S.S. Lazio

Primavera 1: si inizia Venerdì con Cagliari – Lazio, per la seconda giornata di Campionato

La seconda giornata del Campionato Primavera 1 promette spettacolo e sfide già importanti per la classifica: si parte venerdì 22 agosto alle ore 11:00 con Cagliari-Lazio. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e desiderose di riscattarsi.

A seguire, alle 18:00, l’Inter ospita il Cesena per dare continuità all’ottimo avvio stagionale.

Tornando ai biancocelesti, il team di mister Punzi dovrà (con tutta probabilità) fare a meno di  Pietro Pinelli. Il centrocampista, scuola Genoa, durante l’incontro precedente del campionato Primavera col e Genoa ha riportato un infortunio a seguito di uno scontro di gioco. L’episodio, avvenuto nel corso della partita, ha costretto il giocatore a uscire dal campo per accertamenti medici.

Gli esami clinici effettuati presso la Casa di Cura Villa Mafalda hanno evidenziato una frattura composta del naso con interessamento del setto. La diagnosi è stata confermata dallo staff sanitario della Società, che ha preso in carico immediatamente il calciatore per garantire un intervento tempestivo.

 Il  campionato della Lazio Primavera riparte da Cagliari

Nei giorni scorsi, Pinelli é stato  sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione della frattura nasale, una procedura necessaria per garantire una corretta guarigione e scongiurare complicazioni. Al momento non sono stati definiti con precisione i tempi di recupero, che saranno valutati in seguito all’operazione e al decorso post-operatorio. Attraverso una nota ufficiale, la Lazio ha espresso piena solidarietà al proprio tesserato, manifestando vicinanza e sostegno in questo momento delicato. Il club si è detto fiducioso nel pronto ritorno in campo di Pietro, augurandogli una rapida guarigione e il rientro al più presto possibile tra i compagni.

Tornando al match primavera, il tutto si preannuncia come una sfida cruciale per entrambe. Una vittoria potrebbe rappresentare una svolta importante sul piano del morale e della fiducia. Al contrario, un nuovo passo falso costringerebbe la squadra perdente a inseguire fin dalle prime battute, nonostante la stagione sia appena iniziata.

Rossoblù e biancocelesti arrivano quindi con grande voglia di riscatto alla gara. Entrambi pronti a dimostrare il proprio valore.

Lazio Under 18Le Aquile Capitoline. Nonostante il ko della prima giornata, Punzi ha sottolineato la buona prestazione dei suoi ragazzi e si è detto fiducioso in vista delle prossime sfide, a partire proprio da quella di Assemini contro il Cagliari.

La gara si giocherà al Crai Sport Center di Assemini, casa della formazione rossoblù. Fischio d’inizio, domani, alle ore 11:00.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment