Cagliari-Lazio, Zaccagni e il Taty regalano i tre punti a Baroni
La Lazio aveva bisogno di 3 punti per ritrovare conforto dopo le sconfitte di Firenze e Braga, anche se la gara di oggi contro il Cagliari era veramente insidiosa; gara difficile anche secondo Del Rosso, intervenuto nel post partita ai microfoni di DAZN.
Ha sentito Baroni?
Sì, eravamo tutti molto contenti per Cagliari era un campo difficilissimo, il segnale bello che ha dato la squadra è stato quello di giocare e soffrire fino agli ultimi minuti. La squadra voleva vincere e questo è un segnale importante.
Tanti segnali importanti
Dopo il pareggio la squadra ha reagito con rabbia senza perdere lucidità, ha alzato i ritmi e la qualità. I segnali positivi sono stati la capacità di soffrire mantenendo la lucidità.
L’arrivo di Belahyane
Questo è un giocatore che conosciamo bene, un ragazzo che ha ottime prospettive e che comunque deve crescere. Quest’anno ha giocato con più continuità ed è un elemento che sarà utile per la nostra rosa, se arrivano giocatori arrivano perché sono funzionali.
Condizioni di Hysaj
Speriamo che non sia grave come sembra, lo staff medico provvederà a fare gli accertamenti. Hysaj è un ragazzo fantastico che si è speso e ha fatto benissimo. Marco è stato bravo a far sentire i ragazzi rispettati come uomini e come giocatori, poi in campo rendono tanto.
Come ha vissuto la gara Baroni
Il calcio è bello perché dà emozioni. Stare in tribuna è una sofferenza, non è semplice. Qualche volta può capitare.