La Lazio non và oltre il pareggio a reti bianche con la Cremonese: Sarri non contento della prestazione
Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri interviene in conferenza stampa dopo il brutto pareggio con la Cremonese. Ecco le parole del tecnico toscano:
“L’aspetto positivo oggi è stato quello di non concedere niente alla Cremonese, ma abbiamo fatto poco per poter vincere la partita. Primo tempo veramente scadente da parte nostra e questo non va assolutamente bene.
A Udine ci vuole qualcuno che giochi anche a centrocampo. Situazione che sta diventando drammatica e con queste continue assenze prima o poi paghi. Abbiamo perso palloni incomprensibili e questo è troppo poco.
Non parlo degli arbitri. Parlate con la società perché ne ho parlato una volta e la società il giorno dopo ha detto esattamente il contrario.
Per Castellanos spero sia un momento passeggero. Spero torni a segnare. Ora sembra avere una gamba migliore rispetto a qualche partita fa. Non dimentichiamo che è stato fuori due mesi e mezzo.
Quando la partita si mette in un certo modo dobbiamo essere bravi a non concedere e oggi lo abbiamo fatto. Tre punti persi? Si certo, ma se guardiamo il primo tempo orribile che abbiamo fatto si potrebbe parlare anche di un buon punto.
A livello di mentalità e tattico la Lazio è in crescita. Se riuscissi a tirar fuori il meglio da questi ragazzi dal punto di vista qualitativo, si potrebbe avere una buona base per l’anno prossimo.
Mi farebbe un piacere immenso dare gioie a tutti e a me stesso ma bisogna essere realisti perché non dipende solo da me.”


