Parole dure dell’Ex Bruno Giordano: “I miei figli sono nati mentre io ero in ritiro”
L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano non le ha mandate a dire, esprimendo la sua profonda delusione per il comportamento del terzino Luca Pellegrini in occasione della partita Lazio-Bologna. L’assenza del giocatore, che aveva ottenuto un permesso per la nascita del figlio, è stata criticata da Giordano, ai microfoni di Radio Laziale
Giordano ha aperto il dibattito con un’analisi chiara e diretta: “L’assenza di Pellegrini per la Lazio contro il Bologna? Il figlio era appena nato, il giorno dopo poteva andare a casa alle 08.00, sarebbe cambiato qualcosa? No. Questo perché del calcio non interessa più niente a nessuno”.
Per rendere ancora più efficace la sua critica, l’ex bandiera biancoceleste, ha voluto fare un paragone diretto con i suoi tempi, sottolineando una differenza di mentalità che, a suo dire, è abissale: ” I miei figli sono nati quando io ero in ritiro a Madonna di Campiglio. Sono andato in macchina la notte a Roma e la mattina dopo sono tornato a finire la preparazione. “
Alcuni sostenitori di Pellegrini, sui social hanno criticato l’analisi di Bruno Giordano, altri hanno condiviso il suo pensiero. Noi facciamo gli auguri più sentiti per l’arrivo di “Pellegrini J.”


