Bodo/Glimt-Lazio: l’attaccante spagnolo ai microfoni di Sky Sport
Bodo/Glimt-Lazio – Manca meno di mezz’ora al fischio d’inizio del match in programma all’Aspmyra Stadium, teatro dell’andata dei quarti di finale di Europa League tra Bodo/Glimt e Lazio.
La neve ed il freddo faranno da contorno alla gara, affidata all’esperto fischietto inglese Michael Oliver. Esperienza che sicuramente non manca nelle gambe e nella mente di Pedro Rodriguez, alla cinquantesima presenza in EL e protagonista nel pre-gara ai microfoni di Sky Sport, dove ha espresso le proprie sensazioni sulla sfida e la possibilità di raggiungere la semifinale della competizione:
“Sarà una gara un po’ diversa da quelle che giochiamo di solito ma dobbiamo essere pronti a fare la prestazione. Sarà una gara molto difficile ma dobbiamo essere pronti a fare una bella prestazione e ottenere una bella vittoria qui se vogliamo stare tranquilli al ritorno”.
“Calcoli? Vogliamo prendere le redini della gara da subito con possesso palla e provando a creare occasioni. Sarà una gara difficile e diversa per noi ma dobbiamo essere pronti per fare una bella prestazione”