Belli, sfrontati, maledetti dal male. Maledetti Laziali!
Maledetti Laziali, Ajax-Lazio 1 a 3 – Sfrontati, perseguitati, dannati, irrispettosi, accerchiati, predestinati, calcisticamente irriverenti, ma belli. Oddio quanto sono belli in campo. Questa volta ancora di più, contro tutto e tutti. Perchè siamo maledetti dal male, maledetti Laziali!
SQUADRA E TIFOSI, NON C’E’ PIU’ CONFINE
Oramai la Lazio è un tutt’uno. Non si riesce a distinguere il più impalpabile confine. E’ il grande capolavoro di Baroni , che ha scritto l’ennesima apoteosi di questa stagione, anche ad Amsterdam. Essere un cuore, non fermarsi mai, mai abbattersi, combattere sfrontati sempre, contro tutto e tutti, anche se soli o anche se accerchiati. contro i nostri avversari e nemici, dentro e fuori dal campo.
IL VERGOGNOSO SILENZIO DI FIGC E UEFA
E’ una vittoria che ha molteplici sconfitti! Abbiamo risposto sul campo, squadra e tifosi, sulla vergogna cui abbiamo assistito in questi giorni. Il silenzio delle istituzioni del calcio la dice lunga. Sembra proprio un “silenzio assenso” a ciò che ci è stato indebitamente attribuito. Ma abbiamo risposto come una tifoseria e una squadra storica sa e può fare. Sul campo e fuori.
Maledetti Laziali – L’ENTITA’ LAZIO E’ TORNATA…
Lo sanno, se ne sono accorti. Siamo tornati, pronti ad inserirci, a nobilitare questo sport nelle sue gesta atletiche, pronti a sorreggere fino alla fine l’ennesimo “mito” biancoceleste. Ma anche a dare fastidio a tanti, che non ci possono vedere vincere.
Sappiamo chi sono i nostri avversari e i nostri nemici, ma fatevene una ragione. L’entità Lazio è tornata. Vi aspettiamo, pronti alla prossima battaglia!
Avanti Lazio. Avanti maledetti Laziali, maledetti dal male!