contro tutto

Bayern Monaco – Lazio, polverizzati i tagliandi: settore ospiti esaurito

by Antonio Falaguerra
0 comment Tifosi Lazio / Foto: Christian Gasperini ©LazioLive

Bayern Monaco – Lazio: sull’onda dell’entusiasmo, letteralmente polverizzati i biglietti per trasferta di Monaco

Bayern Monaco-Lazio: È bastata un ora per esaurire tutti i tagliandi che erano stati messi a disposizione della Lazio per la gara di ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco.

Letteralmente polverizzati tutti e tremila e cinquecento biglietti che la società bavarese aveva messo in vendita per i supporters delle aquile.

Una gara che potrebbe regalare agli uomini di Sarri e a tutti i tifosi biancocelesti un sogno, l’accesso ai quarti del torneo per club più ambito d’Europa.

Dopo la perfetta e stupenda gara d’andata di mercoledì sera, l’entusiasmo per gli uomini di Sarri è andato alle stelle.

Sui social, sui giornali e nelle radio non si parla d’altro che dell’impresa che la Lazio ha realizzato contro la corazzata Bayern Monaco.

I tifosi sono praticamente in estasi, sognano ad occhi aperti. La Lazio potrebbe replicare la gara d’andata e centrare un obiettivo impensabile, un’apoteosi totale.

Ancora sotto effetto ubriacatura da Champions, i tifosi si sono riversati alle 12:00 di quest’oggi sul portale viva ticket per accaparrarsi i tagliandi.

Bayern Monaco-Lazio, una partita che vale la storia

Bayern Monaco Lazio tifosi

Tifosi

Sarà una sfida che potrebbe essere storica per i colori biancocelesti.

Infatti, uscendo indenni da Monaco di Baviera, per la squadra di Sarri si spalancherebbero le porte dei quarti di finale di Champions.

Un occasione ghiottissima, da non farsi scappare e che dopo l’andata pare essere alla portata dei biancocelesti.

Un traguardo storico, che i sostenitori biancocelesti non vogliono farsi scappare, e per quei tremila e più fortunati che andranno a Monaco, sarà ancora più bello.

Allora, speriamo che si possa festeggiare tutti insieme un grande traguardo. Intanto buon viaggio a chi andrà in Germania a sostenere la prima squadra della Capitale.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich