Secondo l’Agenzia giornalistica, a oggi nessun procedimento è stato avviato dalla Lazio per lo Stadio Flaminio
LAZIO – STADIO FLAMINIO – Non ci sarebbe alcuna proposta per la realizzazione dello stadio della Lazio nell’impianto Flaminio. Radio Roma Sound è entrata in possesso di una lettera del Dipartimento Grandi Eventi Sport Turismo e Moda di Roma Capitale (che AGI ha potuto visionare), con la quale si conferma che a oggi nessun procedimento è stato avviato (inclusa la Conferenza di Servizi), perché il proponente, la SS Lazio, non ha presentato nessuna istanza formale e idonea documentazione prevista dalla normativa vigente. La lettera che risponde a un’istanza di richiesta di accesso agli atti è indirizzata tra gli altri all’assessore allo Sport e Grandi Eventi, Alessandro Onorato e al dipartimento Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda nella persona di Fabio Pacciani è firmata dai dirigenti Ing. Sara Lo Cacciato e Ing. Silvia Pantanella.
Nella lettera, protocollata oggi, si legge che “l’iter istruttorio relativo alla proposta in oggetto (incluso l’avvio della Conferenza dei servizi) è subordinato all’effettiva istanza formale da parte della società e idonea documentazione prevista dalla normativa vigente”
La lettera
Si legge nella lettera: “Si coglie l’occasione per rappresentare che la documentazione trasmessa dal proponente non costituisce formale istanza in quanto la stessa non è riconducibile a quanto previsto dalla normativa vigente ai fini dell’avvio del procedimento.
Ciò premesso – prosegue il testo – si rappresenta che l’iter istruttorio relativo alla proposta in oggetto (incluso avvio della Conferenza di Servizi( è subordinato all’effettiva presentazione dell’istanza formale da parte della società e idonea documentazione prevista dalla normativa vigente“.
fonte: AGI
fonte: Radio Roma Sound