Guendouzi Lazio

Agenti di Guendouzi a Formello: le ultime notizie

by Roberto Mari
0 comments Matteo Guendouzi

Gli agenti di Guendouzi sono a Formello: la Lazio valuta un rinnovo di contratto o una cessione?

Il mercato della Lazio è cominciato con la cessione di Taty Castellanos e sta proseguendo con un altro illustre addio. Gli agenti di Guendouzi sono a Formello per trattare con la società. Le notizie che trapelano sono contrastanti. Da una parte c’è chi protende per un rinnovo di contratto, dall’altra si parla di cessione del francese.

Matteo Guendouzi a Formello

Lazio Guendouzi a Formello

Pare infatti che, il Fenerbahce abbia recapitato una offerta alla Lazio. Le cifre si attestano intorno ai 25 milioni di euro più 2 di bonus e per il transalpino è pronto un contratto di 4 milioni annui. Alla Lazio percepisce 2,5 milioni di ingaggio e sarebbe un incremento notevole per il giocatore accettare questo stipendio.

Per Lotito sarebbe una plusvalenza notevole. Pagato circa 14 milioni, andrebbe all’estero per 25 più bonus. La Lazio però perderebbe una pedina importante del centrocampo che è già un reparto in sofferenza. Difronte ad certe cifre il club biancoceleste potrebbe cedere e accintentare anche il calciatore che voleva già lasciare la capitale la scorsa estate. Se così fosse, bisogna agire in fretta sul mercato in entrata. Tra 48 ore c’è da affrontare la Fiorentina a caccia di punti salvezza e senza centravanti e eventualmente, senza Guendouzi, la Lazio sarà ulteriormente in difficoltà.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment