Abbonamenti Lazio: raggiunto un traguardo importante
Abbonamenti Lazio – Raggiunto il secondo miglior dato degli ultimi dieci anni, un traguardo importante e insperato all’inizio della campagna abbonamenti.
I tifosi continuano a rispondere positivamente al richiamo dello stadio. Stare accanto alla Lazio in questo particolare momento in cui è in atto una vera e propria rifondazione radicale, è fondamentale per dare la spinta giusta ad una rosa che ha bisogno di calore intorno a sé.
Ieri è stato superato il traguardo delle 23.200 tessere vendute. Curva Nord e Tribuna Tevere Parterre sono oramai esaurite e ci sono ancora alcuni giorni per incrementare i numeri finora già molto soddisfacenti.
Infatti, la campagna abbonamenti chiuderà alle ore 19.00 del 10 agosto prossimo. I ritardatari avranno quindi ancora nove giorni di tempo per accaparrarsi un posto allo stadio Olimpico.
Adesso l’obiettivo della società è arrivare a quota 25 mila abbonamenti venduti, compito non semplice, ma neanche impossibile da raggiungere.
Il secondo miglior dato degli ultimi dieci anni era quasi un miraggio, viste le contestazioni della tifoseria di inizio estate.
Un colpo di mercato di grande livello darebbe una forte accelerata alle ultime sottoscrizioni, una spinta enorme per provare a sognare ancora.
La SS Lazio intanto continua a lavorare sul mercato con impegno, conscia che a questa rosa manchi ancora qualcosa che possa alzare l’asticella.