Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Mirko Fersini Formello

Youth League, Lazio Primavera: torna la grande musica che accompagna le …

Il 28 novembre, a Formello, c'è Lazio - Celtic.

by Valentino Valentino
0 comment

Torna la grande musica, torna il torneo della Youth League.

Torna la grande musica, torna la canzone più bella di tutte nelle notti calcistiche, una sinfonia che mai ci stancheremo di ascoltare. Ormai ci siamo abituati. L’approdo della Champions League fa talmente tanto da eco da raggiungerci persino con la Youth League, appuntamento fisso ormai, un qualcosa di cui ci si appassiona in maniera forte.

La bellezza delle partite si mischia con la voglia di conoscere realtà nuove, culture differenti, soprattutto a livello di settori giovanili. Personalmente, credo che una contaminazione delle idee dall’estero farebbe solo che bene a tutto il movimento calcistico italiano. La Primavera biancoceleste, purtroppo, approda in quest’ultima gara interna di YL da eliminata … ed é un peccato.

Questo, però, non è il tempo dei rimpianti, ma al contrario quello dello” spingersi oltre il proprio limite” e superare gli ostacoli che si incontrano di fronte alla propria strada. Questo, ora, è l’obiettivo europeo della Lazio di coach Sanderra, per ora super in campionato e vogliosa di togliersi qualche soddisfazione in Europa. Con pochi punti nel Girone, non approdando al prossimo turno, l’Under laziale il 28 novembre deve “fare esperienza”, onorare questo torneo e cercare di battere il Celtic.

All’andata, a Glasgow, la Lazio ha sfiorato l’impresa e la vittoria é sfuggita per un soffio (risultato finale 1a1). Capitan Ruggeri, come tutti i ragazzi della Primavera sono determinati e pronti al match. Non sarà facile, ma é giusto affermarsi, dare un senso a questa gara ed a questo finale di competizione.

Il “bus della Youth League“, martedì, farà tappa in quel di Formello: bisogna salirci sopra ed andare tutti insieme verso la “fermata Vittoria“.

Avanti Aquile, forza Lazio ed onorate la maglia!

(Fonte : Lazio Live Tv)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich