SS Lazio Lotito

Lazio, Cardone duro sul progetto Flaminio: “Non basta leggere un discorso ai tifosi”

by Christian Conversi
0 comments Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, Cardone duro sul Flaminio: “Si è persa un’altra occasione”

Lazio Stadio Flaminio

Stadio Flaminio

Giulio Cardone è intervenuto ai microfoni di Radiosei, analizzando il progetto “Lazio 2032″. Il piano di riqualificazione dello stadio Flaminio è uno dei temi più caldi per quanto concerne il club biancoceleste. Ai tifosi farebbe molto piacere avere uno stadio di proprietà esclusivamente della Lazio. Si sta innalzando un velo di perplessità circa la disponibilità economica per la realizzazione dell’intero programma. Detto ciò, non va messo da parte il calcio giocato, poiché gli uomini di mister Sarri dovranno riscattare la sconfitta contro l’Atalanta sabato in trasferta a Cagliari.

Di seguito sono riportate le parole del giornalista di Repubblica Cardone:

Non basta leggere dei passaggi di un discorso in cui si tende la mano ai tifosi, la mano ai tifosi va tesa in modo diverso. Ieri a mio avviso si è persa un’altra occasione: sia nei toni, che nella forma, che nei contenuti, ancora una volta, tolta la parte iniziale, l’operazione empatia è stata un fallimento. La Lazio dipende dai tifosi e dai risultati. Più che quello che ha detto, ieri il problema è quello che non ha detto.

Sarri e squadra hanno detto ai tifosi che mancano, che hanno bisogno di loro, a questo appello manca la società. L’occasione ieri stata persa durante la conferenza ma anche nel pomeriggio, con i prezzi dei biglietti. Visto il momento storico, non si può sbagliare niente. La presentazione in se del progetto è stata bella ma a me l’iter è sembrato molto complesso; ci sono tanti nodi da sciogliere a livello archeologico, parlando della tettoia, e così via.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment