Bruno Giordano SS Lazio

Bruno Giordano critica il calcio moderno: “la nascita di un figlio non giustifica l’assenza a Bologna”

by Lara De Angelis
0 comments

Parole dure dell’Ex Bruno Giordano: “I miei figli sono nati mentre io ero in ritiro”

L’ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano non le ha mandate a dire, esprimendo la sua profonda delusione per il comportamento del terzino Luca Pellegrini in occasione della partita Lazio-Bologna. L’assenza del giocatore, che aveva ottenuto un permesso per la nascita del figlio, è stata criticata da Giordano,  ai microfoni di Radio Laziale

Giordano ha aperto il dibattito con un’analisi chiara e diretta: “L’assenza di Pellegrini per la Lazio contro il Bologna? Il figlio era appena nato, il giorno dopo poteva andare a casa alle 08.00, sarebbe cambiato qualcosa? No. Questo perché del calcio non interessa più niente a nessuno”.

 

​Per rendere ancora più efficace la sua critica, l’ex bandiera biancoceleste, ha voluto fare un paragone diretto con i suoi tempi, sottolineando una differenza di mentalità che, a suo dire, è abissale: ” I miei figli sono nati quando io ero in ritiro a Madonna di Campiglio. Sono andato in macchina la notte a Roma e la mattina dopo sono tornato a finire la preparazione. “

 

Alcuni sostenitori di Pellegrini, sui social hanno criticato l’analisi di Bruno Giordano, altri hanno condiviso il suo pensiero. Noi facciamo gli auguri più sentiti per l’arrivo di “Pellegrini J.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment