Lazio- Bologna, le probabili formazioni: le possibile mosse di Sarri per la sfida dell’Olimpico
Dopo la bella vittoria di ieri sera contro il Milan, la Lazio conquista il pass per i quarti di finale, ma è già tempo di pensare al campionato. Domenica, alle 18:00, i biancocelesti ospiteranno il Bologna, con il ritorno da ex di Ciro Immobile all’Olimpico. Per la sfida di campionato, torna tra i pali Provedel, mentre Maurizio Sarri sta valutando la conferma del duo difensivo composto da Gila e Romagnoli, con Marusic confermato a destra. A sinistra, il ballottaggio è tra Pellegrini e Nuno Tavares, con il primo favorito nonostante l’assist di ieri sera del portoghese. In mezzo al campo, il terzetto dovrebbe rimanere invariato con Guendouzi, Vecino e Basic. In attacco, il duello è ancora molto aperto tra Castellanos e Dia, ma l’argentino al momento resta in vantaggio. Completa il reparto offensivo il capitano Mattia Zaccagni a sinistra, mentre a destra è confermato Isaksen. Cancellieri, rientrato giovedì in gruppo, dovrebbe partire dalla panchina.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Lazzari, Nuno Tavares, Dele-Bashiru, Belahyane, Pedro, Noslin, Cancellieri, Dia. All.: Sarri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All.: Italiano.


