Il ds biancoceleste fa chiarezza su mercato e progetto tecnico: “Stiamo costruendo, non smantellando Flaminio?…sogno possibile”
MILAN – LAZIO – FABIANI. Alla vigilia della sfida contro il Milan, il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, affrontando diversi temi legati al progetto tecnico e al futuro del club.
Nel corso dell’intervista, Fabiani ha spiegato:
“Durante la sosta per le nazionali ci siamo incontrati con il presidente e con Sarri. Abbiamo fatto il punto della situazione e tracciato un programma di sviluppo, che significa far crescere ulteriormente questa squadra e individuare i ruoli che il mister ritiene prioritari. Cessioni pesanti? Se si parla di ricostruzione, è difficile pensare di rinunciare a giocatori funzionali al progetto. Il calcio non dorme mai, è necessario valutare continuamente le situazioni. Ma la volontà di tutti è quella di non cedere i pezzi migliori.”
Fabiani ha poi affrontato il tema stadio Flaminio:
“La proprietà sta lavorando da tempo. Mi auguro che finalmente qualcosa si muova, non solo a Roma ma su tutto il territorio nazionale. La Lazio non può prescindere da un impianto di proprietà, così come tutte le altre società che vogliono avvicinarsi al modello europeo. So che ci sono interlocuzioni tra club e Comune, stanno portando avanti il progetto e credo davvero che questo sogno possa diventare realtà.”


