39
Lazio, il nuovo Falconiere chiede scusa per i post riemersi del 2018: “Si cresce…”
Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Giacomo Garruto come nuovo falconiere della Lazio. A poche ore dal suo debutto con “FLAMINIA”, ad ora le statistiche danno questo nome emerso dal sondaggio per la nostra Aquila, sui social sono riemersi alcuni vecchi post del 2018 in cui il neo incaricato offendeva diverse squadre italiane, compresa la stessa Lazio. Commenti duri e poco eleganti come: «Lazio m…., Inter m….Io amo solo il Milan!».
Parole del Falconiere. “In queste ore sono tornati a galla alcuni vecchi post scritti anni fa. Rileggendoli oggi, mi sembrano distanti anni luce da ciò che sono diventato. La vita è cambiata: sono diventato padre, ho rafforzato il legame con mia moglie, e il mio lavoro con gli animali mi ha insegnato equilibrio e rispetto. Quelle parole non mi rappresentano più”.
Continua: “Chi mi conosce sa che vivo con semplicità, rispetto e amore per la natura. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso o ferito da quei vecchi contenuti, non era mia intenzione né allora né oggi. Ora voglio guardare avanti, lavorare con passione e onorare la fiducia che la Lazio ha riposto in me”.
Dopo la rottura poco carina con Juan Bernabé, figura storica del club, anche il “nuovo falconiere” parte in salita. Garruto spera di farsi conoscere per ciò che è oggi, ma non è semplice dimenticare la sua fede rossonera e soprattutto le parole di disprezzo per la nostra Lazio.


