Stalking ai danni di Lotito da parte dei vertici della tifoseria? La procura indaga
La notizia fa sicuramente scalpore: aperta un’indagine per stalking nei confronti del presidente della SS Lazio Claudio Lotito. Secondo chi indaga, il patron biancoceleste sarebbe oggetto di una manovra organizzata per costringerlo a vendere la Lazio. Gli accusati “sarebbero i vertici della tifoseria della curva nord della Lazio”. A riportare tale notizia sono due autorevoli quotidiani, La Repubblica e Calcio e Finanza.
In questo ultimo periodo, causa anche la discutibile gestione del club biancoceleste, molti tifosi sono arrivati all’esasperazione, tanto da augurarsi un passaggio di proprietà che possa riportare la Lazio ai vertici del calcio italiano e perché no, Europeo. Da qui però, a organizzare una manovra mirata, ce ne corre. Certo è che la situazione è bollente.
Tante cose non hanno funzionato a livello gestionale di uno dei club più storici d’Italia, ma i trentamila abbonati sono una risposta concreta. La Lazio può contare sulla lazialità dei propri tifosi, cosa che non riconosce il suo presidente. C’è un’indagine in corso, vedremo a quali risultati porterà. Il rammarico sta nel fatto che si dovrebbe remare tutti dalla stessa parte per il bene supremo della Società Sportiva Lazio.


