Lazio Lotito

Lazio Juventus, Lotito (DAZN): “Serve unità. Solo insieme possiamo rialzarci”

by Lazio Live TV
0 comments Claudio Lotito: foto da X

Il presidente biancoceleste chiama a raccolta squadra, staff e tifosi alla vigilia di Lazio-Juventus. Fiducia nel gruppo e apertura sul mercato di gennaio: “La società farà ciò che serve”

LAZIO – JUVENTUS – LOTITO. A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio–Juventus, Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di DAZN, Toccando diversi temi caldi: il momento della squadra, le recenti polemiche e le prospettive in vista del calciomercato invernale.

Il presidente della Lazio  ha voluto lanciare un messaggio di unità e fiducia a tutto l’ambiente: “Dal punto di vista della critica è giusta se costruttiva, ma essendo un gioco di squadra tutti insieme – squadra, staff e tifosi – possiamo cambiare questa situazione, che è determinata da fattori non ponderabili. Bisogna avere fiducia: stiamo lavorando sui progetti dello stadio e su diversi fronti. Insieme ci potremo rialzare. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, tutti dobbiamo remare dalla stessa parte”

Sul fronte delle polemiche, Lotito ha invitato a non alimentare tensioni interne, ribadendo la necessità di stabilità e crescita comune: “Un sistema va seguito e non destabilizzato. Quando ci sono cose che non vanno bene, vanno accompagnate in un processo di miglioramento, non distrutte. Serve costruire qualcosa che risponda alle nostre necessità.”

Infine, una riflessione sul rapporto con Maurizio Sarri e sul mercato di gennaio, con toni distensivi e fiduciosi: “Con Sarri c’è stima reciproca, non c’è contrapposizione. Tutti vogliono il bene dei tifosi. La società farà ciò che serve sul mercato: quest’anno abbiamo affrontato difficoltà inedite, tra in fortuni e situazioni impreviste. È normale che, quando i risultati non arrivano, nasca sconforto, ma stiamo lavorando tutti insieme per superarlo e tornare a ottenere grandi risultati.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment