Il tecnico del Genoa: “Lazio ferita?..Ancora più pericolosa”
GENOA – LAZIO – VIEIRA – CONFERENZA STAMPA. Alla vigilia di Genoa Lazio in casa rossoblù il tecnico Patrick Vieira è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita. Queste le sue dichiarazioni:
“La Lazio è una squadra piena di qualità – ha esordito l’allenatore del Grifone – e quando perdi un derby, la gara successiva la affronti con ancora più rabbia. Per questo ci aspettiamo un avversario agguerrito, determinato a portare via i tre punti.”
Vieira sa bene che la squadra biancoceleste arriva con qualche defezione tra squalifiche e infortuni, ma non intende abbassare la guardia: “Non mi interessa chi manca, conosco la forza del loro gruppo. Hanno giocatori di spessore e un allenatore che li fa giocare bene. Anche senza qualche titolare, restano una formazione temibile.” Il messaggio del tecnico è chiaro: il Genoa dovrà essere competitivo dal primo all’ultimo minuto: “Sarà una partita difficile, ma vogliamo giocarcela a viso aperto. Servirà il miglior Genoa, quello compatto, intenso e affamato. Siamo pronti.”