Milan Lazio Conceicao

“Lazialità” compie 40anni: grande festa al Campidoglio

by Lara De Angelis
0 comments Foto Profilo X AC Milan

40 anni di Lazialità evento in Campidoglio in diretta con Radiosei: le parole di Sergio Conceicao

Oggi 27 settembre 2025 compie 40 anni la rivista fondata da Guido De Angelis per onorare la Lazio, fondata nel 1985 e accompagnata negli anni da personaggi di rilievo come Dino Zoff. Il “Compleanno” è stato celebrato da una serie di post, di articoli, sul loro sito ufficiale e sui loro social. Stamane alle ore 10:00 ci sono stati i festeggiamenti in onore di “Lazialità”, che tutti noi tifosi abbiamo letto almeno una volta nella vita. Molti ex giocatori biancocelesti hanno presenziato all’evento, nomi immortali come: Cragnotti, Beppe Signori, Peruzzi, Bruno Giordano, Luca Marchegiani, Marchetti, Conceicao.

Hanno parlato in molti, in diretta su Radiosei le parole di Sergio Conceicao: La Lazio è stata la squadra più importante della mia carriera. Eravamo una famiglia. Il 14 maggio 2000 è stato il giorno più importante della mia carriera, anche perché l’anno prima abbiamo perso lo scudetto come tutti sappiamo. Era gente che amava vincere competitiva e come in tutte le famiglie si discuteva. Discutevamo ogni giorno, ma erano grandi uomini che volevano vincere. Quando tornai alla Lazio dopo l’Inter, vincemmo anche la coppa Italia con Mancini”

Che le parole di Sergio possano far scattare nei cuori dei giocatori biancocelesti, la fame di vincere che aveva la famiglia chiamata Lazio negli anni 2000.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment