Lazio Under 16

S.S. Lazio, Giovani Aquile: vincono le squadre Under della 18 e della

Tris vincente

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: le Giovani Aquile dell’Under 18 battono l’Hellas Verona

Primo successo stagionale per la Lazio Under 18 che, dopo il ko di Lecce, supera di misura i pari grado dell’Hellas Verona tra le mura amiche del Salaria Sport Village. Gli aquilotti passano in vantaggio dopo pochi minuti con il penalty conquistato e realizzato da Zangari ma, a pochi minuti dallo scadere, si fanno raggiungere dagli scaligeri che colpiscono con Buniotto. Proprio quando il match sembra destinato a finire in parità, però, sugli sviluppi di un fallo laterale arriva il guizzo vincente di Manuel Mecozzi che infila Culi scatenando la gioia del pubblico biancoceleste.

Lazio: trionfano le Giovani Aquile delle Under 16 e 15

Under 16. Non cade alla prima stagionale la Lazio di Cristiano Lombardi. I biancocelesti, chiamati ad una trasferta complessa in terra calabrese, strappano i tre punti battendo di misura il Catanzaro. Subito decisivo l’ex Real Latina Michele Elena che ha gonfiato la rete a metà del primo tempo.

La prossima settimana arriverà già un test importante contro la Fiorentina, che ha steso il Frosinone con un netto 3-0.

Comincia nel migliore dei modi il campionato della Lazio Under 15 che, all’esordio, va a calare il tris sul campo del Catanzaro con tre marcatori differenti. Nel corso del primo tempo, i ragazzi di Fazi (in foto) si portano in vantaggio con Pellegrino e raddoppiano con Bacchi. Nella ripresa poi, ci pensa invece il neo-entrato Alvaro a mettere definitivamente in ghiaccio il risultato.

Complimenti a questi ragazzi che, in questa fascia d’età, sono protagonisti di una crescita importante sia dal punto di vista calcistico che umano.

Buono l’inizio, ora tocca alla Fiorentina ed all’Empoli.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment