La legge dell’ex gialloblù: pronto al rilancio con la maglia biancoceleste
Mattia Zaccagni, fuori forma per pubalgia e poco concentrato nella preseason e nell’esordio domenica in massima serie, domani cercherà di scrivere un nuovo capitolo della nuova stagione. Il capitano agli ordini del “Comandante” è pronto a riprendere per mano la guida della Lazio, che mai come oggi, sembra vivere un momento si confusione mentale e fisica. L’intera rosa sembra avere una totale crisi tecnica. Zac elemento di massimo spicco, ha l’obbligo di invertire la tendenza di una Lazio, lontana parente di quella ammirata pochi anni fa.
Mattia è emerso nel calcio che conta proprio con la maglia gialloblù: Hellas Verona. Domenica nella sfida tra le due, l’esterno biancoceleste, unico superstite di una Lazio che brillava, vivrà una giornata particolare, in cui la “legge del contrappasso” potrebbe riservarci grandi sorprese. Zac potrebbe giocare quindi, un ruolo chiave e dimostrare che con il coraggio e la fiducia si può ottenere ciò che si vuole. Quale migliore occasione del riscatto all’Olimpico, davanti ai suoi 40.000 tifosi. il capitano ha voglia di tornare protagonista e chissà, se proprio un suo gol, potrà regalare i primi tre punti in questo campionato.
Sarri punta moltissimo sulla tecnica e sullo spirito di rivincita del suo uomo migliore. Zaccagni se è in forma, fa sempre la differenza. Inoltre, Mattia punta sempre alla convocazione in nazionale e magari a giocare il suo primo mondiale. Per il nostro capitano è il momento di volare e lasciare il segno in una Lazio che ha bisogno di un highlander. “In becco all’Aquila capitano!”
 
 
 
 
 
			        

