Lazio mercato

S.S. Lazio, Primavera: si dice addio ad un calciatore e si perde

Addio a Lorenzo D'Agostini

by Valentino Valentino
0 comments Primavera Foto Profilo X S.S. Lazio

La Lazio Primavera dice addio ad un bravo calciatore e  perde ad Assemini

La Lazio Primavera dice addio ad un bravo e talentuoso calciatore e perde, ad Assemini, col Cagliari.

Lorenzo D’Agostini é pronto a dire addio alla squadra biancoceleste. L’attaccante, classe 2005, ha concluso la sua esperienza nella Primavera biancoceleste dopo 13 gol in 54 presenze complessive ed ora è pronto per una nuova avventura.

Su di lui, punta dal  doppio passaporto (USA – Venezuela) si sono palesate le attenzioni di molte squadre. Il Rimini si è mosso prima e meglio della concorrenza ed i biancorossi potrebbero chiudere già  tra qualche ora il trasferimento.

Dalla Lazio al Rimini un bravo calciatore rimane in attesa di trasferimento

Potrebbero? Già, perché sul Rimini pende un piccolo grande Giallo. Le firme su contratti, per ora, non possono essere depositati a Firenze, in Lega. Il Rimini, a poche ore dall’inizio del campionato, è ancora in questa situazione che definire paradossale è poco. Senza fideiussione extra budget regolarmente depositata, il club di Giusy Anna Scarcella non può ratificare in Lega nessun acquisto. Questo lo sa anche Lorenzo D’Agostini, il giovane attaccante italo-americano che ieri ha svolto il suo primo allenamento insieme ai biancorossi.

Stadio Mirko Fersini

Mirko Fersini Formello

Il giovane, ex Inter Miami, ora ha la speranza di iniziare una nuova avventura in serie C con addosso la maglia biancorossa. Chissà se il suo contratto sarà mai depositato in Lega? Ad attendere che questo avvenga c’è anche il terzino destro Jordan Boli, arrivato poco prima di lui in piazzale del Popolo. Attendiamo novità.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment