Lazio buone nuove

S.S. Lazio, calcio a 5 femminile: ci si affida al vivaio per tornare

by Valentino Valentino
0 comments

La Lazio femminile del calcio a 5 si affida al vivaio per tornare ad alti livelli

La Lazio del calcio a 5 femminile si affida al proprio vivaio giovanile per tornare ad alti livelli. In questo post diamo il benvenuto a due calciatrici talentuose che, senza alcun dubbio, daranno linfa e vitalità all’Under 19 ed alla prima squadra.

La prima da citare é Melissa Raponi, che continua la sua crescita sportiva in serie A.

Arrivata la scorsa estate, Melissa ha saputo ritagliarsi velocemente il suo spazio con la maglia biancoceleste. Decisiva nella cavalcata dell’Under 19, la giovane pivot si è riuscita a conquistare anche minuti con la prima squadra. Una Serie A con la quale lavorerà a pieno regime in questa stagione, con la preparazione che la vede già in campo insieme alle giocatrici più esperte. L’atleta ha le idee chiare ed asserisce: “Dopo un primo anno di crescita e grandi soddisfazioni, voglio alzare ulteriormente l’asticella e dare il massimo per raggiungere nuovi obiettivi assieme alla Lazio e alle mie compagne. Sono pronta per ripartire e continuare il mio percorso di formazione”.

La Lazio del Calcio a 5 femminile si affida al vivaio per ritornare in vetta

Seconda atleta da menzionare é Giulia Coratella, che vestirà ancora la maglia della Lazio.

Protagonista della cavalcata dell’Under 19 nazionale, Coratella è uno dei tanti talenti formati dal vivaio biancoceleste. La giovane  calciatrice si sta ritagliando il suo spazio in prima squadra, con la quale sta lavorando sin dai primi giorni di preparazione. L’Aquila del parquet ha dichiarato: “Sono felice di poter vestire ancora questi colori per la prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare e lottare per raggiungere grandi risultati. La scorsa annata è stata molto importante e sono impaziente di proseguire ad allenarmi al massimo sugli obiettivi futuri personali e di squadra”.

Due nuove aquile sono pronte a spiccare il volo!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment