Lazio Gigot

Calciomercato Lazio, Gigot sempre più lontano da Roma: la situazione

by Marzia luchetta
0 comments Samuel Gigot - Foto da X: @officialsslazio

Calciomercato Lazio, futuro sempre più incerto per il difensore Gigot: può lasciare la Capitale

Nonostante il mercato in entrata della Lazio sia attualmente bloccato, da giorni si continua a parlare del futuro sempre più incerto di Samuel Gigot. Oltre al problema alla schiena che lo tiene fermo dallo scorso luglio, il difensore francese sembra ormai fuori dai piani tecnici di Maurizio Sarri.

Arrivato a Roma lo scorso anno con grande fiducia, il classe ’93 non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio stabile nelle gerarchie difensive, nemmeno con la panchina di Baroni, nonostante alcune buone prestazioni e i due gol realizzati con la maglia biancoceleste. Le condizioni fisiche di Patric non offrono attualmente garanzie, ma il futuro di Gigot sembra comunque lontano da Roma, sia per volontà del giocatore che per una scelta condivisa dalla società e dall’allenatore.

Calciomercato Lazio, Gigot verso l’addio: interessi da Qatar e Dubai

Samuel Gigot

Foto Sito Ufficiale S.S. Lazio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il centrale classe 1993 prosegue gli allenamenti in solitaria all’interno delle strutture del club biancoceleste, in attesa di novità dal mercato. A fargli da tramite con la società è il club manager Angelo Bianchi, che continua a tenerlo aggiornato, sulle possibili destinazioni all’estero.  Sul giocatore ci sarebbero interessamenti concreti provenienti dal Qatar e da Dubai, mete che garantirebbero a Gigot una sistemazione economicamente vantaggiosa e, per la Lazio, una via d’uscita per liberare un posto in rosa. La sensazione è che una proposta da 3-4 milioni di euro possa convincere il club capitolino a dare il via libera definitivo alla cessione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment