La squadra della Lazio Women da il benvenuto ad una nuova atleta
La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. da il benvenuto ad una fortissima atleta: Małgorzata Mesjasz è una nuova calciatrice biancoceleste.
Difensore, classe 1997, la calciatrice é molto abile nell`impostazione del gioco e anche capace di ricoprire la posizione di centrocampista. Mesjasz ha vestito, inoltre, le maglie del Turbine Potsdam, (storico club tedesco che nel calcio femminile può vantare vari titoli nazioni e due UEFA Women`s Champions League), e del Milan, con cui ha collezionato circa cinquanta presenze e sei reti.
La Lazio Women da il benvenuto a Malgorzata Mesjasz
Nella carriera della calciatrice polacca figurano oltre quaranta partite e quattro marcature con la selezione nazionale. Con la Polonia ha partecipato anche agli Europei appena terminati. Benvenuta Malgorzata!
Intanto, in attesa della prima partita di Coppa Italia 2025 / 2026 (31 Agosto) prosegue la preparazione della squadra.
SS Lazio Piemonte
Parla il centravanti della Women. Il bomber delle Aquile, Martina Piemonte, ha rilasciato nelle ultime ore una dichiarazione importante sul calcio femminile e sulla nuova stagione della Lazio. Ascoltiamo: “Negli Europei si è vista la crescita del calcio femminile italiano dopo tante volte che non sono girate le cose. Siamo riuscite a dimostrare di essere tra le quattro squadre più forti d’Europa Abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi e non solo Spagna ed Inghilterra. Questa crescita sta iniziando e si vede, l’abbiamo dimostrato in questo europeo”.
Queste le parole rilasciate ai microfoni ufficiali del club al rientro a Formello. L’attaccante sulla stagione che sta per iniziare in biancoceleste., ha detto: “Sicuramente dopo quest’anno passato insieme e le direttive del mister, sono più pronta. Ha molte idee, ci ha dato tanto e anche a me personalmente. Dobbiamo continuare il percorso iniziato l’anno scorso. Devo segnare e spero di farlo il più possibile. Pressioni? Per me sono la cosa più bella, senza non c’è gusto. L’abbiamo dimostrato durante l’anno, come squadra siamo state sempre unite. Quest’anno dobbiamo fare come sempre. Essere unite e giocare. Il futuro lo vedremo quando, partita dopo partita, porteremo a casa i punti che ci meritiamo. La nuova formula? Credo sia più competitivo e più aperto il campionato, te la puoi giocare fino all’ultimo. Sarà più divertente”.
Con questa determinazione si può volare alto.