Christos Mandas è tornato in gruppo dopo l’attacco febbrile
LAZIO – MANDAS. Il portiere biancoceleste Christos Mandas ha smaltito lo stato febbrile che lo aveva costretto al riposo nei giorni scorsi, ed è tornato in gruppo.
Come riportato dal portale “LaLazioSiamoNoi” l’estremo difensore ha ritrovato i compagni ed è tornato a lavorare con i preparatori dei portieri, lo stato febbrile ha costretto Mandas oltre a saltare alcuni allenamenti, anche il primo test stagionale dellaLazio contro la Primavera , vinto 3-0 con gol di Pedro, Cancellieri e Basic.
Formello Lazio Mandas
Il portiere greco ha svolto regolarmente l’intera seduta mattutina, partecipando sia alle prove tattiche con la squadra sia agli esercizi con il pallone. Una buona notizia per Maurizio Sarri, che recupera così il suo portiere titolare.
Resta ora da capire come l’allenatore toscano gestirà le gerarchie, con Ivan Provedel che scalpita per riconquistare il posto da titolare.
Mandas vanta già 32 presenze con la maglia della Lazio, 33 con l’Atromitos Atene e 29 con l’OFI Creta. A queste si aggiungono 2 presenze con la nazionale maggiore greca e altre 25 con le selezioni giovanili elleniche.
Arrivato alla Lazio con il ruolo di secondo portiere, il greco è riuscito a sfruttare le opportunità concesse, guadagnandosi la fiducia di tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina biancoceleste.