La Lazio Nuoto piazza il primo colpo di mercato al femminile
La S.S. Lazio Nuoto piazza il primo colpo di mercato al femminile. La squadra di pallanuoto acquisisce le prestazioni di Mariah Walker, centroboa statunitense classe 2003. Walker arriva per rinforzare e dare peso al reparto offensivo della prima squadra femminile di coach Iacopo Spagnoli, impegnata nel prossimo campionato di serie A2.
L’atleta é entusiasta del suo arrivo nel club e dichiara: “Sono orgogliosa di unirmi ad un club storico come la S.S. Lazio Nuoto e non vedo l’ora di vivere un anno fantastico. Sono curiosa di capire quali potranno essere le nostre ambizioni. Siamo qui per realizzarle. Un saluto a tutti, ci vediamo molto presto“.
Primo colpo di mercato made in U.S.A. per la Lazio Nuoto
Iacopo Spagnoli, il tecnico delle Aquile, vede un bel futuro e asserisce: “Sono contentissimo di avere la possibilità di allenare Mariah. È un’atleta giovane che può garantirci una fisicità importante sia in marcatura che nei 2 metri avversari. Avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi, sfrutteremo in primi mesi di lavoro per farla integrare al meglio. Sono sicuro che per l’inizio del campionato sarà pronta per affrontare la stagione al meglio. Benvenuta Mariah”.
Fantastica Juniores. Con 3 vittorie su 3 partite alle semifinali, la S.S. Lazio Nuoto conquista il pass per la Final Eight del campionato Juniores nazionale.
A Valco San Paolo, i ragazzi di Daniele Ruffelli battono nell’ordine Pro Recco, Nuoto Catania e Vela Ancona. Da martedì 22 a venerdì 25 luglio è in programma, ora, l’ultimo capitolo della stagione: allo Stadio del Nuoto di Monterotondo le migliori 8 squadre d’Italia si giocano lo Scudetto di categoria!
Ecco i risultati I risultati:
Pro Recco – S.S. Lazio Nuoto 11-14.
S.S. Lazio Nuoto – Nuoto Catania 17-7.
S.S. Lazio Nuoto – Vela Ancona 13-5.
Forza Lazio Nuoto!