La Lazio vola in America per rafforzare il brand del Club. Le parole di Floridi
La Lazio vola a New York per stringere rapporti concreti e importanti per il futuro del club. Emanuele Floridi racconta in breve quanto vissuto negli Stati Uniti con la delegazione biancoceleste al centro del cuore pulsante americano. Ecco le sue parole:
“Da un’idea a una visione. Da una visione a una missione. Il giorno dopo la finale del Mondiale per Club FIFA abbiamo portato la S.S. Lazio al centro della finanza globale: il Nasdaq cuore pulsante dell’innovazione e delle grandi narrazioni internazionali.
Una missione nata da mesi di lavoro, relazioni e progettualità. Un percorso pensato per rafforzare il posizionamento del Club nel mondo, e per coniugare storia, identità e futuro.
Incontro strategico con Legends nostro partner per il progetto Stadio Flaminio, con visita New York Yankees allo Stadium e dialogo con il Presidente Randy Levine.
Confronto con i vertici globali di DAZN, broadcaster e partner della nostra media company, che distribuisce contenuti ed eventi biancocelesti nel mondo.
Colloqui istituzionali e finanziari al Nasdaq, culminati con la celebrazione del 125º anniversario della Lazio e l’accoglienza da parte di Jordan Saxe tra i principali executive del listino.
Questa è la strada: costruire ponti, non muri. Parlare al mondo, restando fedeli alla nostra storia. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo. Avanti, insieme.”