Il giovane terzino biancoceleste è un nuovo giocatore della Cremonese
Romano Floriani Mussolini è un nuovo giocatore della Cremonese. Il giovane terzino destro classe 2003, prodotto del vivaio biancoceleste, lascia la Lazio con la formula del prestito secco con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
La trattativa si è chiusa in tempi rapidi e ha visto l’inserimento di una clausola importante: una percentuale del 50% a favore Lazio in caso di cessione da parte della Cremonese.
A conferma della concretezza dell’affare, il calciatore ha saltato le visite mediche con la Lazio, previste a Formello, proprio per definire il trasferimento con i grigiorossi e unirsi subito al ritiro.

Lazio Floriani Mussolini
Superata anche la concorrenza dell’Udinese, che aveva mostrato interesse attraverso un’operazione triangolata: Pozzo voleva acquisire il cartellino dalla Lazio per poi girarlo in prestito, ma la Cremonese ha agito con decisione e ha ottenuto l’ok definitivo.
Dopo le esperienze tra Serie C e Serie B con il Pescara e Juve Stabia per Floriani Mussolini si apre ora una nuova avventura in Serie A, con l’obiettivo di confermare le proprie qualità e fare il salto di livello tanto atteso. Auguri Floriano!


